
MIDO EYEWEAR SHOW
8-10 febbraio 2025 - Fiera Milano, Rho
C23 D22 Padiglione 4
Operando ai piedi del monte Grappa e nei pressi del fiume Piave, siamo particolarmente sensibili non solo a mantenere l’ambiente come l’abbiamo trovato ma anzi a renderlo migliore. Da molti anni abbiamo conseguito perciò la certificazione ISO 14001 che fissa i requisiti del sistema di gestione ambientale. La sicurezza sul posto di lavoro è una delle nostre priorità e perciò adottiamo accorgimenti ben al di là di quanto previsto dalla certificazione ISO 9001:2015, che pure possediamo dal 2001.
2M Decori SpA ha ricevuto in data 3 febbraio 2021 la certificazione “Workplace Condition Assessment (WCA): Achievement Award” da Intertek, in quanto è risultata conforme ai requisiti di valutazione delle condizioni del posto di lavoro.
Trovando il punto di fusione a temperature relativamente basse, la nostra zama consente di consumare meno energia rispetto ad altri metalli impiegati nel nostro settore.
Usiamo un sistema a circolo chiuso: l’acqua che impieghiamo nelle nostre lavorazioni di finitura viene riutilizzata (evitando quindi sprechi) e ripulita, cosicché non immettiamo nulla di inquinante nell’ambiente.
La nostra materia prima è riciclabile.
Gli scarti della nostra lavorazione vengono fusi e diventano quindi sottoleghe che vengono recuperate in altre lavorazioni senza produrre rifiuto.
8-10 febbraio 2025 - Fiera Milano, Rho
C23 D22 Padiglione 4